COMPRARE


MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Per effettuare offerte online sia prima che durante l’asta è necessario iscriversi nell’apposita sezione del menù dedicata alle ASTE selezionando il tasto in alto a destra oppure poco più sotto sulla sinistra REGISTRATI. La registrazione online richiede la compilazione di un modulo indicando Nome, Cognome, Email e Password.
Una volta completata la registrazione è necessario seguire le istruzioni della email automatica inviata dal sistema ed eseguire l’accesso con Username e Password. All’accesso è necessario, al fine di essere attivato per effettuare offerte online, completare il proprio profilo personale nella sezione “profilo” specificando codice fiscale, indirizzo, e numero di telefono mentre nella sezione “documenti” è necessario caricare una scansione o fotografia del proprio documento o in alternativa procedere con l’invio a mezzo mail.
Un operatore di Studio d’Arte Borromeo si farà carico di controllare la corretta registrazione e di attivare il vostro account nel caso in cui tutti i dati richiesti siano stati inseriti.
Per ogni Asta è necessario per la prima volta fare richiesta di partecipazione ed una volta accettate le condizioni di vendita il vostro account verrà in automatico attivato per poter offrire online sia durante l’Asta che durante il periodo di Preasta. Vi ricordiamo che tra il periodo di Preasta ed l’inizio dell’Asta ci sarà sempre un’attesa di 30 minuti in cui non sarà possibile inserire le offerte ma allo stesso tempo vi darà la possibilità di aprire il pannello di diretta dell’Asta e controllare che tutto funzioni correttamente.
Per effettuare offerte scritte è necessario compilare il modulo: “OFFERTA SCRITTA“. Del modulo dovranno essere compilati tutti i campi: dati anagrafici dell’offerente, numero del lotto e offerta massima. Si ricorda che le offerte inviate saranno prese in considerazione solo qualora siano pari o superiori alla base d’asta indicata in catalogo. Il modulo “OFFERTA SCRITTA“ dovrà essere inviato entro 24h dalla data dell’asta tramite mail ad info@asteborromeo.com unitamente a copia di un documento di identità valido, nella mail è possibile richiedere l’inserimento delle offerte nel nostro sistema Online aggiornato in tempo reale.
Il perfezionamento e l’inserimento delle OFFERTE SCRITTE verrà confermato da un addetto di Studio d’Arte Borromeo mediante apposita comunicazione.
Per effettuare offerte telefoniche è necessario compilare il modulo: “OFFERTA TELEFONICA”. Del modulo dovranno essere compilati tutti i campi: dati anagrafici dell’offerente, numero del lotto, conferma base d’asta oppure indicare un’offerta massima che verrà presa in considerazione solo ed esclusivamente laddove durante l’Asta lo Staff di Studio d’Arte Borromeo sia impossibilitato a prendere la linea. Si ricorda che la sottoscrizione dell’offerta telefonica comporta l’accettazione dell’invio di un’offerta pari alla base d’asta indicata in catalogo. Il modulo “OFFERTA TELEFONICA” dovrà essere inviato entro 24h dalla data dell’asta tramite mail ad info@asteborromeo.com unitamente a copia di un documento di identità valido, nella mail è possibile richiedere l’inserimento delle offerte nel nostro sistema Online aggiornato in tempo reale.
Il perfezionamento e l’inserimento delle OFFERTE TELEFONICHE verrà confermato da un addetto di Studio d’Arte Borromeo mediante apposita comunicazione.
Per effettuare offerte in sala è necessario registrarsi entro l’inizio dell’asta. La registrazione comporta l’accettazione delle CONDIZIONI DI VENDITA e da diritto ad un numero che identificherà le offerte di ciascun acquirente.